Corri per la vista - Venicemarathon 2018

80 RUNNER SOLIDALI ALLA VENICEMARATHON 2018 PER IL PROGETTO CORRI PER LA VISTA!

Il 28 ottobre 2018 saranno ben 80: correranno 10 km oppure l'intera maratona di 42km e lo faranno per ADOTTARE UN RICERCATORE  e sostenere 1 ANNO DI RICERCA per combattere le malattie oculari.

Sono i Runner Solidali di Fondazione Banca degli Occhi: tra di loro l'Associazione La Folgorante, la Caserma Pierobon di Padova, l'Andersen Tax & Legal Running Team e tanti altri gruppi e singoli atleti che hanno scelto di correre non soltanto per sé stessi ma anche per chi non può vedere a causa di una malattia oculare. Li trovi tutti nella nostra pagina di raccolta fondi sul sito Rete del Dono.

SOSTIENI I NOSTRI RUNNER, TAGLIA CON LORO IL TRAGUARDO!
Il progetto: con il tuo contributo potremo adottare un ricercatore per un anno.

Con il tuo contributo potremo raccogliere i fondi necessari ad adottare per un anno un "ricercatore clinico", cioè un ricercatore che già dalla fine del 2018 per un anno ci aiuti a TRASFORMARE GLI STUDI SCIENTIFICI DI BASE IN TERAPIA CONCRETA PER I PAZIENTI che soffrono di malattie oculari. La ricerca non si può fermare!

VUOI SOSTENERE QUESTA INIZIATIVA CON UNA DONAZIONE? E ALLORA CLICCA E.... DONA ADESSO!

Puoi donare e dare forza alla nostra corsa per la ricerca sulla pagina di raccolta fondi nel portale Rete del Dono, partner ufficiale del Venicemarathon Charity Program.

 

CONTATTI PROGETTO "CORRI PER LA VISTA"

Vuoi maggiorni informazioni sul progetto, vuoi proporre una tua iniziativa sportiva simile a questa oppure correre con noi? Contattaci!

Ufficio Comunicazione di Fondazione Banca degli Occhi

tel. 0419656442 - Mail. info@fbov.it

ENTRA NEL NOSTRO MONDO