Corri per la vista - Venicemarathon
Venicemarathon 2019: diventa runner solidale

Correre per combattere le malattie oculari, correre con Fondazione Banca degli Occhi alla Venicemarathon! #CORRIPERLAVISTA!

Il 27 ottobre 2019 anche noi saremo alla Venicemarathon per SOSTENERE IL NOSTRO CENTRO DIAGNOSI SULLE MALATTIE OCULARI.

QUEST'ANNO 90 RUNNER SOLIDALI ALLA VENICEMARATHON 2019 PER IL BENE DELLA VISTA!

Il 27 ottobre 2019 saranno in 90 a correre i 10 km oppure l'intera maratona di 42km, per sostenere il nostro Centro Diagnosi e soprattutto per dare importanza al bene della vista.

Sono i Runner Solidali di Fondazione Banca degli Occhi: maratoneti esperti o runner neofiti, non ha importanza. Tutti hanno la stessa voglia di correre per un progetto importante, per sostenere chi soffre di malattie oculari! Li trovi tutti nella nostra pagina di raccolta fondi sul sito Rete del Dono.

ECCO ALCUNI DEI PROTAGONISTI CHE HANNO APERTO UNA LORO INIZIATIVA DI RACCOLTA FONDI:
La Folgorante

LA FOLGORANTE: La squadra dei nostri top fundraiser! Occhio al Nikio, Never Endgame

LA FOLGORANTE (LINK AL PROGETTO) Una squadra pazzesca, che per il sesto anno ci supporta in un crescendo incredibile: dai tre runners pionieri del 2014 La Folgorante con base a Monticello Conte Otto (VI) è arrivata a oltre 40 partecipanti. Un team che si autodefinisce di compossto di "runner da divano" ma che di imprese he ha fatte moltissime, un gruppo dalla simpatia travolgente in campo anche nell'edizione 2019!

 

The Vintage Runners

THE VINTAGE RUNNERS: CUORE NEL PASSATO, OCCHI IN CAMMINO

THE VINTAGE RUNNERS (LINK AL PROGETTO) sono un gruppo di amiche speciali, appassionate della femminilità e dello stile del passato, che hanno deciso di partecipare assieme alla Venicemarathon2019 con Fondazione Banca degli Occhi per combattere le malattie oculari. Belle, bellissime nei loro abiti originali stile Anni 50: un'idea di Antonella Valerio e del suo Atelier Une nouvelle vie, che ha riunito questo gruppo di generose ed elegantissime runners che porteranno la loro eleganza senza tempo nei 10km di Venicemarathon!

FBOV running team

FBOV RUNNING TEAM: DI CORSA, IN PRIMA PERSONA, PER SOSTENERE FONDAZIONE

FBOV RUNNING TEAM (VAI AL PROGETTO): Lavoriamo tutti in Fondazione Banca degli Occhi: ogni giorno corriamo per arrivare in tempo negli ospedali, per terminare le analisi di laboratorio, per spedire nei tempi giusti i tessuti e realizzare i trapianti, per organizzare al meglio le visite dei pazienti... ma il 27 ottobre correremo ancora più forte, per aiutare il nostro Centro Diagnosi!

Caserma Pierobon

AMICI DELLA CASERMA PIEROBON, DI CORSA PER UN GRANDE TRAGUARDO

AMICI DELLA CASERMA PIEROBON  (VAI AL PROGETTO):“Presenti”! Gli Amici della caserma "Pierobon" per il quinto anno consecutivo aderiscono al progetto Corri per la vista per sostenere la ricerca sulle malattie oculari, grinta e tanta simpatia al servizio del bene prezioso della vista!

Simona Carini

SIMONA CARINI, ARRIVA DAGLI USA LA RUNNER SOLIDALE DI FBOV!

SIMONA CARINI (VAI AL PROGETTO) Passava quasi per caso un anno fa e ha conosciuto il progetto "Corri per la vista" durante l'Exposport, la fiera che Venicemarathon tiene due giorni prima della grande gara. L'anno scorso era solo un pensiero... quest'anno Simona è nel team di Fbov per sostenere il bene della vista!

Team France

RUNNING TEAM FRANCE PER FBOV: DALLA FRANCIA A VENEZIA!

RUNNING TEAM FRANCE (VAI AL PROGETTO) Cinque specialissimi runner d'oltralpe, che dalla Francia arriveranno al traguardo di Venezia per sconfiggere le malattie oculari. Eccoli qui sono Giorgio, Olive, Loic, Nico e Karine, e fanno ancora più internazionale il nostro progetto alla Venicemarathon 2019

VUOI SOSTENERE QUESTA INIZIATIVA CON UNA DONAZIONE? CLICCA E.... DONA ADESSO!

Puoi donare e dare forza alla nostra corsa sulla pagina di raccolta fondi nel portale Rete del Dono, partner ufficiale del Venicemarathon Charity Program.

 

CONTATTI PROGETTO "CORRI PER LA VISTA"

Vuoi maggiorni informazioni sul progetto, vuoi proporre una tua iniziativa sportiva simile a questa oppure correre con noi? Contattaci!

Ufficio Comunicazione di Fondazione Banca degli Occhi

tel. 0419656442 - Mail. info@fbov.it

ENTRA NEL NOSTRO MONDO