Concorso Fotografico 2020

L'EMOZIONE DI VEDERE...GLI OCCHI E LO SGUARDO

"L'emozione di vedere...GLI OCCHI E LO SGUARDO", è il tema della VI edizione del concorso fotografico di Fondazione.

Un nuovo tema, quanto mai attuale per un concorso che in 5 anni ha visto la prtecipazione di quasi 1000 persone.  In questa edizione vogliamo mettere al centro gli occhi, mai come ora protagonisti nel trasmettere le emozioni, ma anche lo sguardo quello attraverso una mascherina, e quello a viso scoperto in cui gli occhi, la bocca e ogni più piccola ruga di espressione insieme trasmettono emozione e "parlano". 

La foto può essere scattata con qualsiasi apparecchio, uno smartphone, una macchina compatta o una digitale di altissimo livello. Unico limite, essere fotografi amatoriali, fotografare per passione e non per lavoro. Siamo sicuri che questo, come nelle scorse edizioni, non penalizzerà la qualità delle opere da voi proposte. Quando la giuria si è trovata a selezionare le foto, prima le finaliste e poi le vincitrici, ha di anno in anno osservato come la qualità sia sempre aumentata. 

Attendiamo le vostre foto, per partecipare basta cliccare sul link sottostante e seguire la procedura guidata.

https://concorsofotografico.fbov.it/ 

Grazie per la vostra partecipazione, sarà un ulteriore modo di esprimere la vostra sensibilità nei confronti della vista e la vostra passione per la fotografia e il mondo che ci circonda.

Articoli Correlati

ENTRA NEL NOSTRO MONDO