Concorso Fotografico 2020

L'EMOZIONE DI VEDERE...IL DONO

"L'emozione di vedere...IL DONO", è il tema della VII edizione del concorso fotografico di Fondazione.

Il dono è al centro dell’attività di Fondazione, il dono delle cornee che permette di ridare la vista e migliorare sempre le tecniche di trapianto e di cura delle malattie degli occhi tramite la ricerca.

Quest’anno il dono sarà protagonista del Concorso Fotografico di Fondazione e starà a te decidere come interpretare questo tema, dal punto di vista fisico, materiale o dal punto di vista dell’atto del donare o del sentimento che il dono può far nascere: gioia, stupore, riconoscenza o qualsiasi altra emozione ti possa venire in mente.

In questa edizione, allora, assumerà ancor più importanza il titolo della foto, perché aiuterà chi guarda a cogliere il messaggio che la foto vuole esprimere.

La foto può essere scattata con qualsiasi apparecchio, uno smartphone, una macchina compatta o una digitale di altissimo livello. Unico limite, essere fotografi amatoriali, fotografare per passione e non per lavoro. Siamo sicuri che questo, come nelle scorse edizioni, non penalizzerà la qualità delle opere da voi proposte. Quando la giuria si è trovata a selezionare le foto, prima le finaliste e poi le vincitrici, ha di anno in anno osservato come la qualità sia sempre aumentata. 

Attendiamo le vostre foto, per partecipare basta cliccare sul link sottostante e seguire la procedura guidata.

https://concorsofotografico.fbov.it/ 

Grazie per la vostra partecipazione, sarà un ulteriore modo di esprimere la vostra sensibilità nei confronti della vista e la vostra passione per la fotografia e il mondo che ci circonda.

Articoli Correlati

ENTRA NEL NOSTRO MONDO