header_amministrazione

Fondazione Banca degli Occhi del Veneto, in quanto individuato da Regione del Veneto come ente di diritto privato soggetto a controllo pubblico, di seguito dà atto degli adempimenti di cui alla normativa in materia di prevenzione della corruzione ai sensi della L.190/2012, e trasparenza ex D.Lgs. 33/2013.
 

SEZIONE 1 ANTICORRUZIONE

In fase di predisposizione.

SEZIONE 2 TRASPARENZA

Le voci di questa sezione sono periodicamente oggetto di aggiornamento e saranno totalmente implementate appena verranno resi disponibili tutti i dati.

OBBLIGHI DI TRASPARENZA AI SENSI DEL D.LGS. 33/2013

Elenco Enti, Società, Aziende Ulss e Organismi partecipati
(Indirizzo: http://www.regione.veneto.it/web/guest/enti-societa-e-ulss)

ACCESSO CIVICO

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 33/2013 Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus mette a disposizione un indirizzo mail al quale scrivere per richiedere documenti o informazioni oggetto della norma di cui sopra, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.

Alla mail darà risposta il Responsabile per la trasparenza di questa amministrazione. La richiesta di accesso civico non è sottoposta a limitazioni, non deve essere motivata ed è gratuita. Entro trenta giorni l'amministrazione procede alla pubblicazione nel sito del documento, informazione o dato richiesto e lo trasmette contestualmente al Richiedente, o gli comunica l'avvenuta pubblicazione. Se il documento fosse già presente al momento della richiesta verrà spiegato al Richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

MAIL: info@fbov.it specificando in oggetto alla mail: Amministrazione Trasparente

Articoli Correlati

ENTRA NEL NOSTRO MONDO